Trasporti a Perugia


Trasporto conto terzi

Il trasporto conto terzi consiste nel trasferimento di merci di proprietà di terzi (ovvero non della società che esegue il trasporto), dietro pagamento di un corrispettivo.
Sicaf si occupa da anni di trasporti a Perugia per varie tipologie di materiali, imballati o sfusi. Il nostro parco mezzi ci permette di offrirti un servizio su misura sia per quantità modeste che per grandi volumi. Siamo in grado di consegnare le tue merci sia in tutta Italia che all'esterno, con un servizio rapido e puntuale.


I nostri mezzi

Disponiamo di un parco mezzi vasto che comprende veicoli di tipologie e dimensioni diversi per soddisfare ogni esigenza.
La nostra società dispone di:
• 8 autocarri di varie dimensioni e portata;
• 3 autocarri con impianto scarrabile;
• 2 rimorchi con impianto scarrabile;
• 31 cassoni scarrabili coperti e non di cui uno con gru caricatore e uno per il trasporto di ceste e per la raccolta del rame;
• 2 autocarri con gru;
• 2 ape;
• 3 carrelli elevatori;
• attrezzature varie per spostamento materiali pesanti (rulli, corde, cinghie, argano, scarpetta, carrellini per interno, carriole con ruote, eccetera).

Disponiamo anche di autocarri con pompa idraulica per facilitare le operazioni di carico e scarico.


Assicurazione contro i danni

Il nostro personale è molto scrupoloso e attento in ogni attività. Tuttavia sappiamo che gli incidenti possono capitare. Per questo ti assicuriamo contro ogni eventuale danni che potremmo involontariamente causare.


Vieni da noi

Se hai bisogno di un servizio di trasporti da Perugia e provincia per tutta Italia o per l'estero, vieni a trovarci a Spoleto, in via dei Metalmeccanici 17 o chiamaci al numero 0743-47313.
La nostra reception è aperta dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Il nostro personale è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sui costi e i tempi di erogazione del servizio.
Chiamaci! Ti assicuriamo un ottimo servizio a prezzi competitivi.