Smaltimento rifiuti a Perugia


Gestore ambientale

Tra le attività svolte dalla nostra società, una particolare attenzione è riservata al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti a Perugia e nella provincia provenienti da aziende di diversi settori.
Tutte le aziende e le industrie devono provvedere privatamente allo smaltimento dei propri rifiuti speciali (così chiamati per distinguerli dei rifiuti civili urbani), raccogliendoli in apposti contenitori e affidandoli a ditte specializzate nel loro smaltimento.
In base alle esigenze della tua azienda, possiamo fornirti un pacchetto di servizi personalizzato. Un nostro tecnico effettuerà un sopralluogo preventivo per valutare le caratteristiche della tua azienda e stabilire insieme a te un piano di raccolta adatto. Ti proporremo poi il nostro migliore preventivo personalizzato. Il sopralluogo e il preventivo sono assolutamente gratuiti e non impegnativi.


Autorizzazioni

Per operare nel campo dello smaltimento dei rifiuti industriali è necessario essere in possesso di specifiche autorizzazioni. Noi siamo autorizzati al ritiro e allo smaltimento di diverse categorie di rifiuti, tra cui lamiera di metallo, acciaio e lamiera di alluminio.
Clicca sulle voci qui sotto per visualizzare tutte le nostre autorizzazioni.
• Categoria 1-4
• Categoria 5
• Categoria 10A
• Categoria 1-4
• Variazione parco mezzi

Certificazioni

Abbiamo conseguito le certificazioni ISO 9001, relativa alla gestione della qualità della nostra organizzazione, e ISO 14001, per i sistemi di gestione ambientale. Non sono certificazioni obbligatorie, ma testimoniano il nostro impegno verso i nostri soci e i clienti per creare un sistema efficiente basato sulla qualità.
Clicca sulle voci qui sotto per visualizzare tutte le nostre certificazioni.
• URS ISO 9001:2008
• URS ISO 14001:2004


Nuovi Servizi

Abbiamo aggiunto nuovi servizi alla nostra offerta. Clicca sulle voci qui sotto per visualizzarli:
• trasporto e smaltimento prodotti di origine animale – Cat. O.A.
• Visure


Vieni da noi

Se hai bisogno di un servizio di smaltimento rifiuti a Perugia e provincia, vieni a trovarci a Spoleto, in via dei Metalmeccanici 17 o chiamaci al numero 0743-47313.
La nostra reception è aperta dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Il nostro personale è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sui costi e i tempi di erogazione del servizio.
Chiamaci! Ti assicuriamo un ottimo servizio a prezzi competitivi.